Associarsi 2018

ISCRIVITI ON-LINE CLICCA QUI

Un Club di motociclisti nato per dare corpo alla passione e alle aspirazioni dei BMWisti. E' il Motorrad Club Italia, la nuova associazione, orgogliosamente no-profit, che nasce con l'obiettivo di condividere le esperienze e le emozioni che la moto può offrire.

Si diventa Soci di Motorrad Club Italia a seguito dell'accettazione della richiesta di adesione e del versamento della quota di iscrizione annuale.
La richiesta va effettuata mediante iscrizione on-line o invio dell'apposita scheda associativa direttamente a Motorrad Club Italia.
L'Associazione ha durata annuale - anno solare - e scade automaticamente il 31 dicembre di ogni anno.
Associandoti tramite un Motorrad Club locale sei automaticamente Associato anche a Motorrad Club Italia, senza alcun costo aggiuntivo (in questo caso l'importo verrà versato direttamente al Club locale).

Puoi diventare Socio Conducente di moto (Socio ordinario) oppure Socio Passeggero (Socio aggiunto).

Le quote associative definite dal Consiglio Direttivo del Motorrad Club Italia sono per l'anno 2018:

Tipologia iscrizione Quota Club
Nuovo Socio Conducente Euro 90,00
*Rinnovo Socio Conducente Euro 80,00
Nuovo Socio Passeggero Euro 20,00
*Rinnovo Socio Passeggero Euro 20,00

*E' possibile applicare la quota come rinnovo anche per gli iscritti provenienti da altri Club ufficiali monomarca stessa tipologia (Club dedicati ai solo possessori di motocicli di marca BMW) riconosciuto documentabile.

Il nuovo e ricco Welcome Kit 2018 Conducente contiene:
-
Borsello motociclistico da gamba XL GIVI modello EA113B. Grazie alla cintura da vita staccabile può essere agganciato anche direttamente alla cintura o al passante del pantalone.
- Tessera nominativa personale Motorrad Club Italia (per i nuovi iscritti);
- Bollino rinnovo tesseramento 2018 (per rinnovi);
- Elegante Patch Motorrad Club Italia con supporto termoadesivo;
- Kit Stickers Motorrad Club Italia;
- Kit Sticker In The Club;
- Fruizione delle Convenzioni esclusive riservate ai soli Soci del Club, consultabili sul sito motorradclubitalia.it.

Il nuovo Welcome Kit 2018 Passeggero contiene:
-
Zaino a tracolla delle dimensioni 24x29 cm con ampia tasca frontale e superiore con cerniera Motorrad Club Italia;
- Tessera nominativa personale Motorrad Club Italia (per i nuovi iscritti);

Data: 27/09/2019 Durata: 3 gg STANDBY

Sabato, 07 Luglio 2018

BMW Motorrad festeggia 40 anni di abbigliamento e accessori moto

BMW Motorrad festeggia 40 anni di abbigliamento e accessori moto. "Since 78": collezione anniversario in edizione limitata.

Venerdì, 25 Maggio 2018

Concept BMW Motorrad 9cento

Al Concorso d'Eleganza Villa d'Este di quest'anno, il BMW Group offre un’anteprima di come potrebbe essere in futuro un modello Adventure Sport: il concept BMW Motorrad 9cento unisce emozione e...

Mercoledì, 09 Maggio 2018