Schuberth C4 e R2 novità 2017

Design inconfondibie, funzionalità perfetta, sistema di comunicazione innovativo – SCHUBERTH riscrive la storia del casco modulare con il modello C4
L'inventore del casco modulare ce l'ha fatta. SCHUBERTH ha migliorato ciò che sembrava essere non più migliorabile. A INTERMOT, Colonia, il modello precursore SCHUBERTH C4 conquista la première mondiale grazie al nuovo design, alle moderne decorazioni e a numerose innovazioni.

Chi avrebbe mai pensato che un casco modulare, da chiuso, assomigliasse così poco a un vero casco modulare. Sia il design mozzafiato del nuovo SCHUBERTH C4 che le moderne decorazioni sono nate negli studios di Kiska. Anche in materia di ricezione Bluetooth® e radio, il casco SCHUBERTH C4 fissa nuovi standard. Dispone di serie non soltanto di un'antenna integrata, bensì anche di una coppia di altoparlanti integrati, un microfono e l'alloggiamento per l'innovativo sistema di comunicazione SC1, sviluppato in collaborazione con SENA e acquistabile a parte. „Plug and Play“ nel vero senso della parola.
Il nuovo SCHUBERTH C4 non solo è sfacciatamente bello da vedere, ma è anche frutto degli sviluppi nel SCHUBERTH Air and Acoustics Lab. La novità quindi non offre solo tutto ciò per cui i caschi modulari SCHUBERTH si sono distinti nel segmento touring. La sua perfetta aerodinamica rivela che il nuovo casco si adatta anche alle alte velocità e persino ai piloti sportivi più esigenti. Per questo motivo la visiera antiappannante di serie sul C4 è strutturata in modo tale che il bordo superiore, in caso di posizione sportiva, non limiti il campo visivo.
Nonostante il peso ridotto e la forma compatta del casco SCHUBERTH C4, il rivestimento esterno è realizzato in un mix di fibra di vetro e la calotta interna con una speciale schiuma EPS, per il massimo dell'ammortizzazione. Il sistema anti roll-off completa l'esemplare dotazione di sicurezza. Il modello SCHUBERTH C4 sarà disponibile da primavera 2017 in sei diverse colorazioni a tinta unita al prezzo di 649,- euro nonché con entrambe le decorazioni PULSE e LEGACY, ciascuna disponibile nella propria colorazione, a 749,- euro e nelle misure da XS (53) a XXXL (65).

Tanto puristico quanto eclettico, così attuale come desiderato – con il modello R2, SCHUBERTH reinventa il casco integrale classico
I motociclisti l'hanno desiderato, SCHUBERTH ha risposto con un casco integrale adatto alla maggioranza dei biker. Il nuovo modello SCHUBERTH R2 festeggia la sua première mondiale ad INTERMOT, Colonia, con un design moderno, un sistema di comunicazione innovativo e dettagli distintivi.

Nel mercato motociclistico si osserva un ritorno ai valori universali. Molti biker si decidono per moto naked, roadster e sport-tourer, così puristiche quanto eclettiche, convenienti e attuali. Ed è proprio così che vuole essere il nuovo SCHUBERTH R2: un casco integrale classico, moderno nel design, con caratteristiche imbattibili. Un casco di tendenza, che si adatta a ogni moto e a ogni stile di guida, tale da dimenticarsi quasi di averlo grazie al peso ridotto e al comfort estremo. Un'ulteriore qualità che non si vede, ma che è bene sapere, è data dalla predisposizione di serie nel modello R2 per la ricezione Bluetooth e radio. Dispone di un'antenna integrata, una coppia di altoparlanti, un microfono e l'alloggiamento per l'innovativo sistema di comunicazione SC1, sviluppato in collaborazione con SENA e acquistabile a parte. „Plug and Play“ nel vero senso della parola.
Il design e le decorazioni del casco SCHUBERTH R2 sono stati progettati da Kiska. Il nuovo casco integrale non solo è di tendenza, ma è anche frutto degli sviluppi nel SCHUBERTH Air and Acoustics Lab. I risultati lo collocano sicuramente nel segmento powerbike tra i motociclisti che non necessitano di abbigliamento aggiuntivo, per i quali un'aerodinamica perfetta gioca un ruolo maggiore rispetto ad altri fattori. Altrettanto importante per lo stile di guida sportivo si rivela la visiera antiappannante di serie nel modello R2. Persino in posizione abbassata, il suo bordo superiore non va a confluire nell'ampio campo visivo a disposizione.
Nonostante il peso ridotto e la forma compatta, il casco SCHUBERTH R2 è in grado di offrire il massimo dell'ammortizzazione. La doppia chiusura a D e i pad sulla zona guance, estraibili in caso di emergenza dall'esterno, completano la dotazione di sicurezza. Il R2 sarà disponibile da primavera 2017 nelle taglie da XS (53) a XXL (63) – nelle colorazioni a tinta unita nero, bianco e antracite al prezzo di 419,- euro, e con le decorazioni NEMESIS, ENFORCER e RENEGADE a 499,- euro.

Venerdì, 07 Ottobre 2016

Tour MC Italia

Mercoledì, 14 Novembre 2018
Domenica, 09 Dicembre 2018
Martedì, 05 Giugno 2018

Tour MC Locali

MC Basilicata: Laino Borgo (CS)

Data: 21/07/2019 Durata: 1 gg OPEN

MC Basilicata: Motopizzen X Edizione

Data: 03/08/2019 Durata: 1 gg STANDBY

MC Basilicata: I Giganti della Sila

Data: 08/09/2019 Durata: 1 gg STANDBY

MC Basilicata: Motorrad Days 2019

Data: 27/09/2019 Durata: 3 gg OPEN

MC Basilicata: Costa Jonica per la Lecce...

Data: 13/10/2019 Durata: 1 gg STANDBY

MC Basilicata: La via dei Vini XI Ediz

Data: 10/11/2019 Durata: 1 gg STANDBY

News

Lunedì, 14 Gennaio 2019

BMW Motorrad estende la garanzia a 4 anni

Per tutti i motoveicoli immatricolati dal 1 Gennaio 2019, BMW Motorrad Italia rende standard e gratuita l’estensione di garanzia convenzionale al quarto anno, prendendo il nome di “BEST4 BMW Motorrad...

Venerdì, 28 Dicembre 2018

Long Life Care 2018-2019

Approfitta della campagna Long Life Care fino al 28 febbraio 2019: se possiedi una moto o uno scooter immatricolato entro il 31/12/2015, con chilometraggio superiore a 30.000 km, potrai usufruire di...

Lunedì, 10 Dicembre 2018

Dal Giappone una custom BMW

Japanese motorcycle customizing specialist CUSTOM WORKS ZON presented a fascinating custom model commissioned by BMW Motorrad. The centerpiece of the machine is the prototype of a completely new...